giovedì 20 gennaio 2011

Movimento 5 Stelle per le Comunali di Torino

Vittorio Bertola è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni di Torino. La sua lista ha ottenuto la certificazione ufficiale di Beppe Grillo. Bertola punta su "innovazione e meritocrazia" per una Torino che ha "le risorse e i valori per aprire una nuova stagione e uscire dalla crisi, a patto che si verifichi un cambiamento profondo, generazionale" (www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/torino/2011/01/un-futuro-per-torino.html).


La lista di Bertola ha avuto la meglio sulla lista avversaria che non ha ottenuto un numero sufficiente di candidati a causa dell'incompletezza della documentazione richiesta per legge. Di conseguenza, essendo l'unica lista presentata con la certificazione necessaria, non è richiesta alcuna votazione ulteriore, è già stata riconosciuta ufficialmente come Movimento 5 Stelle Torino e riportata su beppegrillo.it. La lista concorrente non è più autorizzata a utilizzare il loro nome in quanto è consentita una sola lista per movimento.


Obiettivo della lista Movimento 5 Stelle Torino è "ridisegnare il futuro di Torino, insieme a tutte le persone di buona volontà" , pertanto, Bertola è aperto ad accogliere le proposte più importanti da inserire nel programma (www.movimentotorino.it/programma/).

Nessun commento:

Posta un commento