lunedì 28 febbraio 2011

Le Primarie e il Centrodestra

All'indomani della vincita di Fassino alle Primarie, alcuni esponenti del PDL fanno sapere la loro.

Così Ghiglia commenta la consultazione di ieri: "Ancora una volta le Circoscrizioni vengono utilizzate impropriamente dal Centrosinistra torinese come sede elettorale delle Primarie". Ghiglia continua affermando che si tratta di una "scelta quanto meno inopportuna, essendo la Circoscrizione comunque un organo di rappresentanza istituzionale, ribadiamo la nostra contrarietà ancor più in un giorno festivo in cui sono normalmente chiuse".

Ghiglia conclude: "Il Centrosinistra torinese non perde occasione per arrogarsi diritti e opportunità che spettano ai cittadini e non agli organi di partito dimostrando un'arroganza padronale e inaccettabile per tutti i torinesi che non si riconoscono nella sinistra".

Anche il vice presidente dei deputati del PDL, Osvaldo Napoli esprime la sua a proposito delle Primarie a Torino: "'E' del tutto fuori luogo l'entusiasmo messo in vetrina dal PD piemontese e nazionale per l'esito delle primarie torinesi. Colpisce, invece, il dispendio di risorse per una consultazione diventata con le settimane quasi una consultazione politica nazionale".


Nessun commento:

Posta un commento