domenica 13 marzo 2011

Berlusconi: Coppola vincerà

Questa mattina, Berlusconi, in collegamento telefonico con la convention del PDL per l'investitura ufficiale di Coppola, ha dichiarato: "Dopo la Regione Piemonte, conquistata lo scorso anno, dobbiamo conquistare il Comune: a Torino è giunta l’ora di cambiare e dare un forte segnale di discontinuità con le giunte di Sinistra che si sono succedute in questi anni".

Il Premier, in riferimento a Fassino, afferma: "Il Centrosinistra ha trovato questo candidato, Piero Fassino, che rappresenta il nuovo che avanza ma che in effetti è uno di quei protagonisti di quella vecchia politica conservatrice del PCI che è un partito davvero conservatore che dice di no a tutte le riforme che abbiamo fatto". Continua: "La Sinistra difende chi lavora a parole, ma si appoggia a tutti i radical chic torinesi conservatori, mentre da noi invece c’è la città vera, gli artigiani, i piccoli imprenditori".

I consiglia di Berlusconi a Coppola: "Metti giù un elenco di 100 cose concrete da fare o da avviare nei primi 100 giorni da Sindaco. Presenta un impegno di lavoro su 100 situazioni che non vanno. Presentati ai cittadini con una specie di contratto impegnativo in cui garantirai a tutti che nei primi 100 giorni alcune di quelle cose le farai e altre le avvierai".

Coppola, ieri ha inoltre annunciato di non avere intenzione di lasciare il posto a Palazzo Lascaris in questo periodo che condurrà alle Elezioni.

Nessun commento:

Posta un commento