lunedì 28 marzo 2011

Candidato Sindaco Rifondazione Comunista: Juri Bossuto

E' stato reso noto il nome del candidato Sindaco alle prossime Comunali di Torino di Rifondazione Comunista: Juri Bossuto.

Il Partito fa sapere che si tratta di "una candidatura non per esprimere il prossimo Sindaco ovviamente, ma per essere nei prossimi 5 anni un argine alla deriva".

"Quella di Bossuto è una candidatura per unire la Sinistra anticapitalista purtroppo ancora troppo frammentata" dichiara Renato Patrito, segretario provinciale.

Bossuto dovrebbe godere del sostegno di tutta la Federazione della Sinistra. E' in corso di valutazione l'adesione da parte di Sinistra Critica e altre liste civiche.

Bossuto, è nato a Torino 46 anni fa, è laureato in Legge, è stato in passato Presidente della Circoscrizione Santa Rita-Mirafiori e Consigliere Regionale nella precedente legislatura.

Obiettivo primario di Bossuto in questa campagna elettorale: "Senza dubbio il lavoro e Mirafiori. Sono nato nel quartiere della Fiat e da sempre ho visto scorrere la vita della fabbrica. Oggi la marea di lavoratori è divenuta rigagnolo. Torino deve rivalutare questa storica risorsa, concentrarsi maggiormente sulla produzione industriale, sulla fabbrica e l’indotto" spiega Bossuto.

Nessun commento:

Posta un commento