mercoledì 30 marzo 2011

I grillini regolano il traffico per proteggere i pedoni

Questa mattina, a partire dalle 7.30, volontari del Movimento 5 Stelle hanno aiutato i lavoratori del centro contabile SanPaolo di Moncalieri ad attraversare la strada.

I lavoratori "esterni" infatti sono costretti ad attraversare la strada nel mezzo di un anello autostradale in modo molto pericoloso "senza alcun tipo di segnaletica e tutela, mettendo a rischio la propria vita" spiegano i grillini.

Il M5S precisa che "l'azienda ha impedito l'accesso al parcheggio interno a tutti i lavoratori non dipendenti. L'area non è servita da mezzi pubblici, dunque i lavoratori devono raggiungere il posto con la propria auto e sistemarla nel parcheggio del centro commerciale, situato vicino ma separato dal loro effettivo posto di lavoro da una strada a tre corsie".

Questa mattina è intervenuto quindi il M5S che "armato di gazebo come riparo per la pioggia, casacche catarifrangenti, elmetti e nastri hanno aiutato i lavoratori ad attraversare il pericoloso tratto, regolando il traffico e segnalando il percorso. Inoltre, hanno simpaticamente offerto ai presenti tè caldo e biscotti per smorzare un pò le temperature mattutine".

Nessun commento:

Posta un commento