sabato 23 aprile 2011

Coppola: Vasco a Torino

Dopo le polemiche scaturite dalla cancellazione della data di Vasco a Torino a causa dell'indisponibilità della struttura (Stadio Olimpico per il 28 agosto), Vasco diventa parte della campagna elettorale a Torino: "Ho telefonato a Roberto De Luca, patron di Live Nation, e ho dato tutta la disponibilità della futura amministrazione comunale, a mia guida, a collaborare per portare il concerto di Vasco Rossi a Torino" afferma Coppola.

"Solo la miopia di alcuni amministratori e funzionari, antagonisti della modernità può causare la rinuncia di promoter nazionali e internazionali a scegliere Torino come sede di concerti e spettacoli musicali. L'entertainment è per le casse comunali, ma soprattutto per commercianti, ristoratori, albergatori e anche per i tassisti, un' opportunità economica irrinunciabile e richiesta" spiega Coppola.

"Un'amministrazione deve saper cogliere le opportunità, non farsele strappare da altre città. In questi mesi abbiamo assistito a molteplici episodi di ottusità amministrativa che allontanano Torino dalle grandi occasioni: dal trattamento riservato a MTV fino alla multa fatta agli U2" conclude Coppola.

Nessun commento:

Posta un commento