mercoledì 4 maggio 2011

Torino priorità per il governo

Durante la visita a Torino di Francesco Pionati, segretario nazionale dell'Alleanza di Centro, Coppola parla della posizione di Torino rispetto il governo centrale: "Torino è una priorità per il governo nazionale" afferma il candidato Sindaco del Centrodestra per Torino.

"La nostra coalizione è unita e questo è importante per affrontare le numerose sfide che attendono la nostra città per il futuro, come Tav e Fiat. La campagna di Torino è diventata una campagna nazionale. Ulteriore prova è la presenza del segretario nazionale dell'Adc, Francesco Pionati oggi con noi" ha dichiarato Coppola.

In risposta Pionati ha dichiarato: "Pieno sostegno al sindaco Coppola, non solo per ragioni di schieramento ma sopratutto per il significato della sua candidatura. A Torino è in atto una decisiva partita per il rinnovamento della politica italiana. Coppola rappresenta la speranza e la modernità; Fassino è invece il simbolo della nomenclatura che deve trovare per forza una collocazione alla fine del ciclo della propria attività politica. Chi vota Fassino vota per la Torino del passato senza speranza e ripiegata sui propri errori. Chi vota Coppola, vota per la Torino di domani lanciata tra le grandi città europee. Il primo obiettivo è arrivare al ballottaggio, il secondo colpire definitivamente la gioiosa macchina da guerra, che con Fassino oggi come con Occhetto ieri, si sente sicuro della vittoria e verrà invece sconfitto" ha concluso Pionati.

Nessun commento:

Posta un commento