giovedì 17 marzo 2011

Coppola e Fassino all'inaugurazione OGR

Ieri, in occasione dell'avvio dei festeggiamenti per i 150 anni di Italia, alcuni candidati alle Elezioni di Maggio hanno preso parte all'inaugurazione della mostra Officine Grandi Riparazioni, asse portante delle celebrazioni insieme alla Reggia di Venaria.

Il Sindaco Chiamparino, Saitta per la provincia e gli Assessori Giordano e Coppola per la Regione hanno tagliato il nastro.

Oltre a Coppola, candidato alle prossime Elezioni per il PDL, è comparso sul palco Fassino, candidato per il PD. In un'altra sala era presente Musy candidato del Terzo Polo.

L'incontro è stato vissuto all'insegna del fair play finché Coppola, dopo aver presentato sua moglie a Fassino, si è allontanato dichiarando ai giornalisti: "Sono contento che Fassino festeggi con noi. È tornato a Torino dopo tanti anni... Sarò lieto di raccontargli com'è cambiata".
Poco prima Fassino aveva commentato la decisione di alcuni parlamentari leghisti, che hanno scelto di non festeggiare i 150 anni: "È un errore. Quando un Paese celebra la sua unità, chi ha ruoli politico-istituzionali, e come tale rappresenta tutti i cittadini, ha il dovere di essere all'altezza".

Oltre ai politici erano presenti Francesca Testasecca, Miss Italia 2010 e Arturo Brachetti.






Nessun commento:

Posta un commento