giovedì 17 marzo 2011

Giangi Marra: i campi ROM diventeranno campeggi a pagamento

Giangi Marra leader di Azzurri Italiani, Movimento indipendente da Centrodestra e da Centrosinistra, ha concepito il suo programma elettorale “partendo da argomenti macroeconomici ma avendo cura di questioni particolari più specifiche che sono altrettanto rilevanti”.

Marra, candidato a Sindaco per le Elezioni di Maggio a Torino, ha un’idea bene precisa su come risolvere il problema dei campi nomadi che mettono in pericolo la sicurezza dei torinesi e di coloro costretti a vivere in condizioni disagiate: creare camping attrezzati con ingresso a pagamento.

Giangi fa sapere che questa proposta presenta una duplice utilità: controllare gli stranieri irregolari per procedere con l’espulsione ove previsto e creare dei camping per il turismo. “Gli altri paesi europei sono pronti ad accogliere turisti da tutte le parti del mondo grazie a strutture attrezzate. Torino non può ignorare quella parte di turisti abituati al campeggio, specialmente nell’ottica di Azzurri Italiani che ci vedrà impegnati nel portare a Torino più turismo possibile con flusso continuo non legato esclusivamente ai grandi eventi” spiega Marra.

Azzurri Italiani si impegnerà a risolvere il problema della sicurezza: “Abbiamo un progetto di riqualificazione a partire dalla Circoscrizione 6. Il nostro progetto porterà denaro nelle casse del comune e creerà posti di lavoro, rilanciando zone in cui il torinese potrà di nuovo circolare liberamente” conclude Giangi.

Nessun commento:

Posta un commento