venerdì 25 marzo 2011

Marra ancora plagiato

Dopo il presunto plagio dello slogan di Giangi da parte di Berlusconi durante la conferenza stampa pro Coppola, il PDL persiste nell'utilizzare termini di Azzurri Italiani fondando il movimento 'Azzurri Piemontesi'.

La popolarità di Marra aumenta: secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Consiglio regionale, Marra, grazie alla sua campagna elettorale, otterrà i voti necessari a entrare in Consiglio comunale.

Intanto Giangi commenta così il plagio: ''Adesso basta''. ''Dopo la battuta di Berlusconi sulla scopa, adesso è la volta del nome Azzurri. I cloni aumentano a vista d'occhio. Fermo restando che è pur sempre una parola di uso comune, stupisce che 'Azzurri Piemontesi' sia il nome scelto per la neonata associazione politica interna al PDL".

Marra conclude: ''Evidentemente colui che per mesi la stampa e gli organi di informazione cittadini hanno guardato tenendosi a distanza, in realtà è proprio colui che detta le regole della campagna elettorale, se non altro a livello promozionale: mi copiano tutti, e per questo sono un outsider''.

Nessun commento:

Posta un commento