sabato 23 aprile 2011

Pasquetta davanti alla RAI per grillini

Al fine di denunciare il rapporto scorretto dei mezzi di informazione, lunedì 25 Aprile il MoVimento 5 Stelle Torino effettuerà un presidio in Via Verdi, di fronte alla sede RAI.

"I giornali e le TV continuano a trasmettere informazioni parziali, censurando costantemente il MoVimento 5 Stelle, nonostante sia periodo di campagna elettorale e sia pertanto in vigore la par condicio" dichiarano i grillini.

"Ne è l'ennesima dimostrazione il fatto che le iniziative a "5 Stelle" , nonostante siano state molto partecipate dai torinesi, abbiano avuto meno spazio delle visite di Coppola alla Mandria o in giro sulla linea 4 e delle "convention" di Fassino, intervistato da giornalisti amici" continuano i grillini.

"Constatiamo quindi, tristemente, che TV e giornali, pagati con i soldi di tutti i cittadini, vengono ormai utilizzati quasi esclusivamente da PD e PDL per NON informare i cittadini sui veri problemi dell'Italia" spiegano i grillini.

"Pertanto, invitiamo tutti i cittadini a portare insieme a noi il proprio ormai inutile televisore e restituirlo alla RAI" conclude il M5S.

Nessun commento:

Posta un commento